Azienda

A seguito di una lunga e attenta analisi di chi da anni opera nel settore del trasporto industriale, nasce oggi INCON.
La produzione del serbatoio INCON avviene in un polo industriale situato a Pieve di Teco (IM).
INCON è stata appositamente concepita e realizzata con tecnologie avanzate e modernissimi macchinari con linee di produzione esclusivamente "dedicate" per la costruzione di serbatoi in acciaio inossidabile e di contenitori pallettizzabili. Tutto ciò permette di fornire un prodotto di elevata qualità e di dare la risposta più attuale a chi ha la necessità di movimentare con razionalità le proprie merci.
INCON: il perfezionamento tecnologico e produttivo del serbatoio pallettizzato.

La perfezionata tecnologia di costruzione e l'utilizzo di macchinari altamente sofisticati, con processi di automazione in ogni fase della lavorazione, rendono il "contenitore pallettizzato INCON" un prodotto qualitativamente all'avanguardia.

I serbatoi inox sono realizzati con saldature TIG con gas inerte di protezione utilizzando le procedure più avanzate quali, l'arco pulsato per un apporto termico il più limitato possibile e la regolazione servocontrollata della lunghezza d'arco, per l'ottenimento di cordoni precisi ed affidabili.
Le macchine di saldatura "dedicate" permettono l'eliminazione di prepuntature manuali cause, spesso, di difettosità ed ossidazioni localizzate. Tutti i cordoni di saldatura subiscono un trattamento di pulizia con sistemi meccanici automatici. 

Il processo di saldatura MIG robotizzato per le gabbie di contenimento assicura, oltre ad una estrema accuratezza delle giunzioni, di ottenere un prodotto finale estremamente preciso, a garanzia di una qualità costante.
La logica di un prodotto con prerogative di così alta qualità è applicata anche in tutte le lavorazioni esterne, eseguite con gli stessi criteri metodologici avanzati, quali taglio con laser e punzonatura a controllo numerico.

Linee di produzione

Saldatura robotizzata della gabbia del contenitore pallettizzato INCON


Chi Siamo

A seguito di una lunga e attenta analisi di chi da anni opera nel settore del trasporto industriale, nasce oggi INCON.
INCON è stata appositamente concepita e realizzata con tecnologie avanzate e modernissimi macchinari con linee di produzione esclusivamente "dedicate" per la costruzione di serbatoi in acciaio inossidabile e di contenitori pallettizzabili.

Dove Siamo

Uffici, produzione e magazzino:
Loc. Armurasse, 1
18026 PIEVE DI TECO (IM) - Italy
Tel. +39 0183 36237
Fax +39 0183 36038
info@incon.it

Scarica il Catalogo Completo

Richiedi Informazioni

Specifica correttamente i tuoi dati e clicca sul tasto Invia

Attenzione! Inserire il nome.
Attenzione! E-mail non valida.
Attenzione! Inserire il messaggio.
Chiudi