Azienda

Una qualità fatta di persone, di storia, di sfide.

A seguito di una lunga e attenta analisi di chi da anni opera nel settore del trasporto industriale, nasce oggi INCON.
La produzione del serbatoio INCON avviene in un polo industriale situato a Pieve di Teco (IM).
INCON è stata appositamente concepita e realizzata con tecnologie avanzate e modernissimi macchinari con linee di produzione esclusivamente "dedicate" per la costruzione di serbatoi in acciaio inossidabile e di contenitori pallettizzabili. Tutto ciò permette di fornire un prodotto di elevata qualità e di dare la risposta più attuale a chi ha la necessità di movimentare con razionalità le proprie merci.
INCON: il perfezionamento tecnologico e produttivo del serbatoio pallettizzato.

La perfezionata tecnologia di costruzione e l'utilizzo di macchinari altamente sofisticati, con processi di automazione in ogni fase della lavorazione, rendono il "contenitore pallettizzato INCON" un prodotto qualitativamente all'avanguardia.

I serbatoi inox sono realizzati con saldature TIG con gas inerte di protezione utilizzando le procedure più avanzate quali, l'arco pulsato per un apporto termico il più limitato possibile e la regolazione servocontrollata della lunghezza d'arco, per l'ottenimento di cordoni precisi ed affidabili.
Le macchine di saldatura "dedicate" permettono l'eliminazione di prepuntature manuali cause, spesso, di difettosità ed ossidazioni localizzate. Tutti i cordoni di saldatura subiscono un trattamento di pulizia con sistemi meccanici automatici.
Il processo di saldatura MIG robotizzato per le gabbie di contenimento assicura, oltre ad una estrema accuratezza delle giunzioni, di ottenere un prodotto finale estremamente preciso, a garanzia di una qualità costante.
La logica di un prodotto con prerogative di così alta qualità è applicata anche in tutte le lavorazioni esterne, eseguite con gli stessi criteri metodologici avanzati, quali taglio con laser e punzonatura a controllo numerico.

Hai bisogno di un impianto personalizzato o di una consulenza?

Compila il form per ricevere più informazioni!

Copyright 2023 - INCON.it