Prodotti
Serbatoi e contenitori in acciaio INOX prodotti in serie, con una gamma completa di accessori ed equipaggiamenti per soddisfare tutte le esigenze di movimentazione, stoccaggio, produzione e trasporto.
Serie STANDARD
- Contenitori con serbatoio in acciaio inox e gabbia di protezione.
- Concepiti per il trasporto e stoccaggio di prodotti liquidi.
Serie UN
- Contenitori con serbatoio in acciaio inox e gabbia di protezione.
- Concepiti per il trasporto e stoccaggio di prodotti liquidi.
- Versione omologata UN/ADR/RID per merci pericolose.
Serie BEER
- Contenitori con serbatoio in acciaio inox a fondo conico ideali per lo stoccaggio della birra.
Serie MIXER
- Contenitori in acciaio inox con tetto apribile e agitatore.
SPECIALI
- Tutti i contenitori ed i serbatoi Incon possono essere personalizzati ed adattati alle richieste del cliente.
- Incon è specializzata nella costruzione in serie di contenitori da 200 fino a 2000 litri su completa specifica dell'utilizzatore.
- Il nostro ufficio tecnico è a disposizione della clientela per studiare e proporre soluzioni per risolvere le Vostre necessità.
ACCESSORI
- La vasta gamma di accessori arricchisce e rende completa la funzionalità del prodotto, riuscendo a soddisfare le più diverse esigenze.
I contenitori ed i serbatoi INCON sono progettati per rispondere a requisiti di economicità, flessibilità, ecologicità, sicurezza, semplicità di utilizzo e di manutenzione.
Il serbatoio, realizzato esclusivamente in acciaio inox per garantire la compatibilità con pressoché tutti i prodotti, è abbondantemente sovradimensionato per poter sopportare un impiego gravoso e prolungato nel tempo.
I fondi sono stampati a freddo ed hanno una conformazione ottimale per evitare ristagni e depositi liquidi.
Una struttura di grande robustezza protegge il serbatoio e gli equipaggiamenti di carico/scarico e, contemporaneamente, conferisce una notevole praticità d'impiego essendo stata progettata per consentire la movimentazione del contenitore pallettizzato con carrelli elevatori, transpallets, gru, ecc.
Il collegamento tra gabbia e serbatoio, mediante interposizione di tamponi in gomma, elimina danni dovuti ad urti, vibrazioni o corrosioni galvaniche.
Tutti i contenitori INCON per il trasporto stradale, ferroviario e marittimo di prodotti pericolosi sono omologati secondo le normative ONU/ADR/RID previste per i "contenitori intermedi" (GRV-IBC) e sono stati sottoposti alle relative prove.